Ma scusa buttarlo semplicemente fuori di casa? mah... Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia fatto una volta ma dato il suo comportamento infantile ha iniato a farfugliare i miei figli non li vedi piu ecc
Beh io con i miei fratelli viviamo distanti ma abbiamo sempre litigato poco (quelli con prole per fare il paragone corretto) ma mai m'hanno detto una cosa simile.... boh
pure io ho 3 fratelli maggiori...sono anche io il piccino di casa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pure anche se sono la maggiore sono la bimba di papi e mio fratello che é un Uomo già da tanto é molto protettivo con me anche se mi strilla in continuazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mia sorella 33 anni é la mia amica/nemica anche se in realtà ci adoriamo. Ad ottobre si sposa ed io sono felicissima per lei. Eagle é normale che si litighi tra fratelli, fai capire qual'é il tuo pensiero con calma e vedrai che andrà meglio. Tra l'altro sono convinta che dietro atteggiamenti aggressivi ci sia sempre una problematica...cerca di andare oltre e di capire qual'é... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai tu incontro a lui anche se sei più piccolo, la maturità non é un dato anagrafico.
...vabbe' fratelli rompicoxioni mi sembra nel bene e nel male li abbiamo tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma almeno salviamo le sorelle da presentare...con buone intenzioni ovviamente ...ah 'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nontelapresento...non insistere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti devi accontentare di me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno.
Giorno... Magari bel alzato.... E' da un po' troppo che non mi faccio quelle sane levatacce tipo 12.30 o 13.00..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nella norma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rispondo anche ad infinity, purtroppo il problema è che ha un carattere tendente al presuntuoso ed all'arroganza, piu estremo egocentrismo, e gia questi tre messi assieme ce ne vuole di pazienza se poi ci metti scarsa propensione alla responsabilità ed egoismo, pensa che battaglieche poi alla fine non è cattivo solo che rompe le pa.lle e gli piace farlo! piu tutte le sfumature piccole o grosse del caso.. gia sono arrabbiato di come sta educando i figli, se poi io con tutta la mia disponibilità e iniziativa cerco di mettergli una pezza e come ieri si mette a rompere pensate come iniziano a girare la parte buona è che non tutte le volte è cosi' estrema la cosa.. ma ieri stavo scoppiando..