Infatti è un'immagine d'insieme, altrimenti avrei postato solo quelle..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace ma certe parti di me sono riservate solo al mio uomo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed è giusto che sia così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado a pranzare che c'ho una fame.... devo recuperare mezzo litro di sangue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per nulla propio, se cè una tassa che mi fa incaz.. volare è l'ici insieme al passaggio di propieta e bollo per le macchine
ed io che sono in trattative per l'acquisto di una casa in italia.. Che dite.. l'euro terrà o crolla e ritorna la lira?
ma, magari...... guardate quanto era bello caravaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, no, le faccio in avanti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=yMfm2Tjq1IU
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te lo volevo proprio suggerire di mettere delle tavole di legno sotto le ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi non so perchè ma avevo proprio voglia di intraversarmi, difatti son stato in giro col controllo della trazione disabilitato p.s. ma perchè non vedo i video postati? vedo l'immagine ma non mi parte se ci clicco sopra