Noni...via, lontani da me!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul serio le smancerie quando sto male non le sopporto, ma che eseguano i miei ordini a bacchetta si!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
leone, se propio non vuoi massaggi e coccole almeno aver premura di aver cura di te e sostenerti sempre se il tuo carattere e la tua persona siano meritevoli
Bravo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per fortuna quasi mai, 3 o 4 giorno l'anno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti i miei consorti sono belli e defunti...amen! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono inverosimilmente ed incredibilmente e dannatamente single!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono ancora vivo e vegeto, ed incredibilmente pieno di forze! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne dubito affatto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti ancora non abbiamo convolato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Defunti in senso lato....stanno benissimo in compagnia delle loro nuove donne! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con la mia benedizione.
Preso da Brandite acuta, proseguo..... Fargli fare il suo corso ti rinforza le difese immunitarie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il vaccino....povera stellina.... Tu puoi dare la mano a brando, l'età avanzata richiede prevenzione. Peccato che poi il vaccino sia sempre per un ceppo diverso da quello che si diffonde... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto! Ah beh se ti curi con le arancIe allora...... Come in chiesa, solo che tu cambi formula "Che il ex scenda su di voi, e con voi rimanga sempre!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
arance.. arancie.. come si scrive poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sotto l^ho scritto corretto però! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me è finita e mai voglio il male di nessuno al mondo. Giuro che spero solo che stiano bene. Mi aspetto da un momento all'altro di sapere che il mio ex marito diventerà papà e so che ne sarebbe felicissimo. Glielo auguro, anche se provo molto rancore per alcune cose che mi ha fatto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occorre rianimazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per'ho non è che p'osso perdonarti tutt'o...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />