Io mai, mai presa l'influenza e sono tantissimi anni che non ho problemi, da quando ho smesso con i medicinali e con le sciarpe. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahh finalmente una persona forte! Tu si che sei una vera donna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco ma alla tua età è consigliata dal ministero della salute la vaccinazione a parte gli scherzi. propio la frenesia farmaceutica e troppe premure aumentano intolleranze ed allergie!;D
Si col cavolo, il mio punto debole è un altro, lasciamo perdere và... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sei fuori? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo è perfettamente funzionante, solo un tagliandino ed un pò di convergenza ogni tanto....
Non ci credo che il punto debole é quello.. nonnò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè no? Negli ultimi 4 anni schiena a causa di 2 tamponamenti, e svariati problemicchi alla mia adorata ( tra cui un piccolo intervento ) Per cui medicinali a iosa che mi hanno intossicata e gonfiata a dismisura. Per cui ora evito qualunque medicina.
hai bisogno di un uomo al tuo fianco che si prenda cura di te.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ti coccoli e che massaggi la tua schiena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, quando sto male avere un uomo tra i piedi mi stranisce e si finisce per litigare. E odio anche essere toccata quando sto male....