Facciamo gli italiani per bene, uno lavora e tre guardano...ma siccome noi siamo più avanti non guardiamo nemmeno. Dormiamo proprio! Buongiorno sfaccendati!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no ma quasi...ho mal di gola e mi sento febbricitante colpa del freddo preso in vespa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai di terapia d'urto (io quando mi sento come te oggi prendo il Tachiflu dec) se il malanno lo si prende per tempo... lo si debella prima! (anche se qualcuno sostiene debba fare il "suo corso".... mah!) Io spesso vado in scooter anche in inverno, oggi vado a fare il vaccino anti-influenzale, non sopporto di stare male!
...infatti devo farlo...avevo gia' chiesto in farmacia la settimana scorsa e mi avevano detto che ancora non era disponibile da loro e se lo volevo subito dovevo andare o dal mio medico di base o all'ASL...quindi ho aspettato
Buongiorno always! Brando attenzione al vaccino, quando lo faccio mi da sempre qualche linea di febbre...
...Leo invece non lo fa preferisce passare il Natale e Capodanno tra il letto e il bagno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leone non si ammala! Si cura con due arancie ogni giorno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nonostante potrebbe avere il vaccino gratis!
Vado dal mio medico infatti.... non mi va di aspettare e magari prendere influenza, febbre, mal di gola.... speriamo di no.... Non sopporto di stare a casa malato!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />