E non lo sentirai perchè qua "fate quello che dico ma non fate quello che faccio".... si sono appena dati la mancia al....... ti pare che si preparino a tagliare? Finchè arrivano soldi li prenderanno a due mani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vogliamo fare l'astensione tutti, come popolo, del pagamento delle tasse principali? le ripagheremo solo quando avremo un segnale certo che loro vivranno con uno stipendio commisurato....
...la cosa che mi fa piu incaxxare e' il fermento della gente che non si rende conto che questo ci lascera' in braghe di tela anche se non tutti saranno colpitai dalla patrimoniale ci saranno aumenti e tasse nuove alcune eliminate col governo Berlusconi e rispolverate nella cosi detta legge per la stabilita'...mi meraviglio che Monti che e' persona di indubbio spessore intellettuale e grande economista non abbia considerato la variante consumi...cioe' se oggi l'economia (non solo nostra) "piange" perche' parte della gente vuoi per timore di controlli fiscali vuoi perche' altri non arrivano a fine mese o se ci arriva non ha piu un risparmio tale da dissiparlo in beni voluttuari...tutto e' bloccato con questo programma ci sara' la pace eterna sempre imho si intende.
Non ho fiducia in monti come in nessun altro, uno che arriva li e non prevede una congrua riduzione di stipendi e privilegi vari , non cambierà nulla e non avrà mai la mia stima!
...io mi domando ma la gente invece imprecare e buttare le monetine a Berlusconi non poteva farsi sentire ed indirizzare tutte le energie verso un qualsiasi governo che alla fine ci presentava a noi il conto?
...no Luca anche allora i politici prendevano stipendi alti avevano i privilegi e le pensioni d'oro ma almeno si respirava...oggi con la scusa dei guasti avuti in eredita' dai passati governi loro (i parlamentari) si sono fatti in totale liberta' leggi a loro tutela e volte ad aumentare il loro benessere...l'aria l'hanno tolta a noi senza alcun dare conto alla moralita', responsabilita' ed opinione pubblica.
Si di certo, intendevo che hanno aperto la porta al profitto, senza mettere un "limite"... Quel limite da troppo tempo si è superato e tra poco vorranno estrarre sangue dal muro, ma non ne uscirà.
...comunque sono sinceramente stufo di vivere in questo Paese...non vedo a fronte di un continuo e futuro "sacrificio" dovuto alla pressione fiscale un equilibrio basato sul miglioramento della qualita' della vita.
Notte ragazzi miei cari. Stavolta è tosta, questo è certo. Vedremo. E' la radice che deve cambiare e non c'è più tempo sufficiente.
Vero, se hai possibilità, vai altrove.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potessi lo farei subito É vero.... Notte