...questo mi ricorda qualcuno...ma non mi sovviene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari qualcuno con l'occhio clinico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao Luca... ha finito di stare senza far nulla
Finito!!!! ho tinteggiato tutto.... si beh mi fa un pò ridere dire tutto...casa mia è piccina... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho fatto la camera da letto. Passo a primavera, mi son proprio fatto il mazzo va....
bravo...poi vengo a fare un sopraluogo, se sei stato bravo, vieni a tinteggiare anche casa mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente non a titolo gratuito... ti ripago con un galbanino e mezzo pacchetto di marlboro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che schifo....fossi in lui te li spiaccicherei sui muri tinteggiati.....sai che belle sfumature però.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Col divano bianco starebbero un amore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se il lavoro è fatto a regola d'arte, aggiungo anche un vasetto di melanzane sott'olio fatte da mia nonna quasi intatto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, quelle si che si incollano bene al muro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo dire colori armonici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il lavoro è stato fatto a regola d'arte, ovviamente.... PS sono diventato un non fumatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son quasi due mesi ormai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So (per "de relato" ) che è dura e che ci vuole una gran forza di carattere (nonchè una volontà di ferro) encomiabile!! :wink:
Si beh...dura...dipende sempre da come affronti la cosa. Intanto è importante, per come la vedo io, darti una preparazione mentale alla cosa. Così che il tuo cervello si veda preparato e non privato di qualcosa. La voglia di sfumazzarne una ogni tanto mi viene, soprattutto in caso di noia... ma non ne ho mai cercata una, nemmeno che so il gesto di cercare nella tasca.... è stato relativamente easy per me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo 17 anni, mi sembrava il caso di smettere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non so voi ma mi sembra che questo nuovo governo Monti si basera' su un pesante prelievo fiscale fatto di patrimoniale di conti corrente e di ici per la prima casa tanto per parlare di quello che verra' senz'altro attuato senza includere le varie voci che ne seguiranno che riguarderanno tasse ad oggi non previste...inoltre sara' abbassato il limite per la tracciabilita' di spesa...e in tutto questo non ho sentito parlare di tagli alla spesa pubblica come quegli che riguardano i nostri parlamentari ma solo la dismissioni di beni immobili e terreni... Siamo passati dalla padella alla brace.