alfo che sei in cina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o sei malato che vai a nanna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Al, io ci sono ora...... ho tinteggiato tutto il giorno..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quello prima su alcune crepe d'assestamento..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assestamento edificio o assestamento di intonaco in fase di asciugatura? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'nnamo bene.. cmq hai usato la retina e stucco specifico per le crepe con una corretta preparazione della stessa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma di che stai parlando? erano piccole crepe, non costoni di muro staccati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....hai chiamato i pompieri in caso dovesse staccarsi qualcosa comunque sulle screpolature........ ..... basta mettere un pò di leocrema buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh di sicuro non sono un muratore....se ritornano le richiuderò.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno io invece sono settimane che mi sto uccidendo per delle infiltrazioni in una finestra in cantina.. sembrava facile sostituire la finestra marcita in un punto.. invece le infiltrazioni avevano bagnato il ferro del cemento armato facendo saltare l'intonaco in piu punti con tutte le pietre esterne della facciata. quindi ho dovuto riparareil muro intonacarlo ecc ecc
Ma sei in grado o ti sei improvvisato? perchè certi danni è meglio farli fare a qualcuno che sa bene ciò che fa....
lo faccio per passione da una decina di anni e ti dico solo che ho dovuto molte volte riprendere anche il lavoro di professionisti con molta esperienza.. in tutti questi anni i miei amici a cui ho fatto i lavori non fanno che farmi i complimenti e nel frattempo lamentarsi di altra gente in teoria"di mestiere" l'altro anno ho fatto il massetto di cemento per poi posare piastrelle in una tavernetta di 80 mq con problemi di umidità di risalita e vi posso dire che il miglior professionista in circolazione non potrebbe aver fatto meglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene se vuoi allora ti consiglio come persona da chiamare a tutti i parenti ed amici di Torino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />