giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o meglio sera per voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ordino una bella pizza e dopo si vedra' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ciao Luca ho appena sentito una parte purtroppo del servizio del TG5 sui prossimi sacrifici che si dovranno chiedere agli italiani e i parlamentari hanno approvato (cosi mi sembra di aver capito) tra ieri ed oggi una norma che concede a loro un appannaggio economico cospicuo per far si che il loro prestigio rimanga inalterato e la loro immagine curata. Spero di aver capito male...perche' altrimenti ci vuole una bella faccia di cu.lo
Tra l'altro... oggi ho notato una cosa, al minimo o a velocità costante con il motore poco caricato si verifica questa piccola oscillazione di giri, come comportamento della macchina non si nota nulla, non strattona o singhiozza nè nulla, perfetta, ma se si guarda il contagiri: http://www.youtube.com/watch?v=wO6qpqWaYLs è normale? è perché è diesel? è sintomatico di qualcosa? Devo preoccuparmi? (in caso ho la garanzia di un anno)
La mia oscillava per colpa del debimetro sporco, oscillava pochissimo, proprio come la tua... Ma credo sia normale..
...no non sto' scherzando! FORSE dico forse non ho capito esattamente la motivazione di tale norma ma la Parodi (giornalista che leggeva il TG) faceva notare lo stridente contrasto di come in queste ore si stanno pianificando i prossimi e dolorosi sacrifici degli italiani e tra i "lavori" i parlamentari si facevano questa norma per una loro migliore esistenza...
cercherò di capire e è vero, nel caso voglio sapere quanto costa una pagina di un quotidiano nazionale e se mi farebbero scrivere quello che voglio....
cercherò di capire e è vero, nel caso voglio sapere quanto costa una pagina di un quotidiano nazionale e se mi farebbero scrivere quello che voglio....