Ciao a tutti....... da ieri mi sento un pò Trevigiano, infatti Veneto banca ha preso il 50.02% della banca x cui lavoro + Banca Meridana...............
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150894 questo è il topic.... parliamone di lì....così decidiamo quando e dove
..e perchè non organiziamo anche una bella cena PiemonteseLombardaVenetaEmiliana??...e poi dopo Bingo!!!!...e Gianlu mi da le dritte x vincere che non ho mai giocato...:wink:
...Finiti gli esami devo collaudare un posto sul piacentino che è abbastanza in mezzo per tutti ora bibbbbbbbbbbbbbbbbbbblio
sacrilegiooooo!!!!! non so come e con che scusa..oggi mi hanno dato un nuovo PT in palestra..non c'è più elisa mi hanno appioppato un 30enne arrogante..carino..ma troppo ciacolone!!!! fortu domani sguazzo in piscina da sola
eddichetilamenti?? Quelle poche volte che ci son andato io in palestra, le uniche carine non mi cagavano perchè avevano 15 anni più di me...e l'unica persona che mi affiancava era uno sui 25 (ai tempi) e grosso 47 volte me..per la carità..bravissimo nel suo lavoro eh...però...:wink:se permettere eheheheh
perchè...preferivo mi seguisse una donna..sono nel periodo in cui non ho voglia di maschietti che hanno voglia di flirtare..:wink: vabbè...domani e lunedì piscina..dunque fino a martedì sono apposto