si ma.... poi mi sembra di andare con una che potrebbe essere mia madre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uffa.. e che amica é allora se non ce la presenta?? magari ha anche una bella figlioletto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh bé.. però..... non so.. mi sentirei a disagio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ah....ne ho portate 2 a Vallelunga con me, e altre 2 ad una cena....di cui conosci Terry che ho portato con me fino a Conegliano....giovincello lei mi si distrae. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne vogliamo ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo 4 non bastano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E Mara chi l'ha portata qui? E poi al raduno? Ora vado devo massacrare uno dei miei più cari amici che ha fatto il cattivo....baci.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando pagherai un volo per tutti e soprattutto avrai il ferro da stiro rotto ed i negozi saranno chiusi per una settimana per cui non potrai ricomprarlo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />