oh cometa..guarda che non ho il potere di capire quello che vuoi dire quando mi commenti le foto...dunque esprimiti!!!!!
sì sì ma difatti hai ragione l'ho detto così ma non lo faccio.... sarebbe un mix di ban istantaneo e di fine della mia carriera lavorativa
...auzzz............adda vedajjjjjjjje............ ...tuttapposto.................................unz unz unz unz unz......tuttappostoaferragosto-......... ...buongiorno sciura vicentinevolissimevolmente...
io no, sono fuori con i colleghi.....(e colleghe....)...magnata dell'uff.... ....e Geno come al solito o bigia o è in ritardo... ...nchia sti ripetenti...
ihihihih oh..domenica ho venduto il pajero non posso più andare sopra ai cumuli di neve o dentro alle super pozzanghere da mezzo metro
pazienza :wink: mio padre dice che se fosse per me..non dovremo venedere nessuna macchina perchè io mi ci affeziono
ed io torno a ripeterti quand'è che mi vendi sto X5....oppure lo devo tenere ancora un anno ,il tempo di portarlo a 100k km.... alloraaaaaaaaaaaaaaaa........ e non te ne venir fuori,ancora, con Kosovo, Bulgaria ed Afghanistan....
oh guarda che Milo paga dai mandami un pm con i dati che appena viene qui glie la offro..e dimmi se hai l'iva esposta :wink: magari anche una foto...