/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anoressico no però magro si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a 10.000 va'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mangio come un bue quasi sempre e non metto un chilo..... Lato positivo.... ....Sono leggermente sottopeso e non riesco a crescere quei 3-4 che vorrei.... Ma soprattutto se faccio 2-3 giorni di influenza e quindi non mangio ne perdo subito 3-4 che a rimetter su poi è dura.... Lato negativo....
TU rischi e di grosso, pure.... Beh, però l'appetito indica che sei in salute.... per prendere peso, potresti rivolgerti ad un nutrizionista :wink:
Si beh per ora non me ne faccio troppi problemi, poi si vedrà.... Grazie comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La sera danno un senso di pesantezza e sonnolenza spaventoso... Nelle delusioni, soprattutto in quelle amorose, si riesce a trovare una forza fisica e una forza di volontà veramente grandissima. Il tutto sta nel finirla di piangersi addosso dopo i primi 15 min e cercare di pensare avanti in modo costruttivo, si ritroverà il sorriso in pochissimo tempo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il nervoso per i colleghi non vale altrimenti io dovrei essere uno scheletro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sei fortunato, avere il problema opposto è peggio.
Più del doppio dei tuoi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però sono giovane dentro
Avrei dovuto capirlo dalla macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahhahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari una 5^....non dovrei spendere un patrimonio per ogni contenitore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si per gamba /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè è da vecchio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potessi la prenderei domani.....
Fai un po' te... Mai visto un 20enne alla guida di un x6... Forse perché costa un pochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma onestamente avendo i soldi non la prenderei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti invidio... Per la temperatura e per l'autonomia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io si!! E' bellissimissima....anche per me che ho 20 anni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />