Buongiorno gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Sisi taptalk la mette in automatico, un po' come la app mail nativa iphone... Comunque buongiorno always! Da oggi mi do ad una vita salutare! Iscrizione in palestra, attività fisica, corsetta mattutina e cibo sano... O almeno ci si prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovresti anche rinunciare al fumo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Già fatto... 1 mese e 13 giorni che non tocco una sigaretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente odio le camicie a maniche corte da uomo almeno, solo quest'anno ne ho comprata una perchè mi piaceva troppo il collo che aveva...sennò solo maniche lunghe! Ah buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...No stanno loro a scriversela tutte le volte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto da uomo decisamente meglio la manica lunga, al massimo si risvolta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da donna anche la manica corta può essere bella, dipende però dalla fattura della camicia per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno bestie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con un 320 e i 19"? Non c'è proprio sto rischio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomeriggio smanicati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne vogliamo parlare di quegli orrendi smanicati sopra la giacca? Orribili!!