Puntuale come la morte arriva il buongiorno di stiggo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e' un auto che e' rimasta a mio fratello ora ha superato i 200000 km l'unica cosa a parte ovviamente i tagliandi che ha fatto e' stata la sostituzione della frizione e poi il caralizzatore per il resto tutto perfetto anche di carrozzeria considerato che ha ormai oltre dieci anni :wink: ...guarda anche io credevo che fosse "ferma" invece grazie alla coppia generosa (parlando di un 1900 ovviamente) si difende abbastanza bene...ovviamente il 2,5 e' un altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ma io scherzavo.. le caratteristiche del mio 2500 sono la regolarità fluidità ecc non ha doti spiccate in prestazioni ma rende cmq la guida piacevole
sera a tutti. Per la prima volta dopo anni, o forse anche da sempre, ho sentito un prete parlare bene. Al funerale di Sic il vescovo mi è piaciuto, ha detto belle parole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera. Se avete modo guardate se in nord Italia si trova una Volvo C30 possibilmente benzina fino a 7000€ se non fatturabile o fino a 10'000 se fatturabile...
non parliamo di stanchezza.... magari potrei cucinare io per te, è una cosa che mi piace fare, e mi riesce anche bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo, parto ora....se non ti crea problemi cenare x colazione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />