Io non dico nulla... A parte una piccola cosa...di stà frase su non s'è capita una cippa lippa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riassunto: 1 - Brando è 'mbranato 2 - Alfo è dislessico 3 - Stig è monotico 4 - Luca è un rompi co.... To be continued..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani ti reppo....per oggi l'ho data tutta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seraa aaaaa aaaaa aaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa ...P.S. Per non essere monotico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho digitato MONOTICO in google, e google MMMMMMMUTOOOOOOOOOOOOOOO A Tina ma che stracciaminchia di parole trovi fuori? Non è che hai pranzato con al?
Bello.... Meravigliosi, unici, solo voi siete capaci di farmi passare la tristezza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco...hai provato a chiedere lavoro alla Devoto-Oli? non si sa mai che cerchino come arrotondamento dico..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh sei stato talmente monotico che non t'ho manco salutato..... sera mono, io sono stereo
sono i famosi autori di un celebre vocabolario...... uff ma ti devo dire tutto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero....non ci avevo mai pensato, conoscendolo..... hai ragione colpa mia. La prossima volta cito lo Zingarelli, è a prova di errore no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />