Quelle lì servono solo per il voto di scambio, per la nostra causa, ricorda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto poi non ce li avrai più gli occhi per vedere nulla....ti faccio nero!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfo ho abbattuto l'avvocato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parlava di meno, ma non mi mollava più!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita.. dipende quanto tu sia riuscita a riposare e quanto la giornata ti aiuti a spronarti il risveglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poco o nulla.....ho sognato uno Tsunami, stile " Hereafter " e che poi cercavamo una persona morta senza trovarla, finchè siamo poi arrivati ad una specie di capanna dove abbiamo capito che l'aveva in realtà uccisa il marito....la cosa strana è che nel sogno entravano in qualche modo persone della mia famiglia....però era come se lo Tsunami fosse avvenuto anni prima.....
...'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tina ti immagino cosi questa mattina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Str... Sbagli quando sono incavolata mi dicono che sono più bella.... Buongiorno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono più intontita ma grazie fa bene lo stesso... Quando non dormo bene sono capricciosa ed intrattabile.... Povero chi mi incontra oggi. Baci a voi tutti abitanti della Alwaysstanza...
ahahahahah...perche' non vai a trovare la nostra amica allora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />