ciao soci ... oggi un ottimo rientro da lavoro, mia moglie mi ha fatto trovare due crostate in forno, a dir poco spettacolari......:sbav::sbav: .... però poi, arriva la notizia.... domenica sale mia suocera
quando il diavolo t'accarezza...l'anima vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si intanto che tu lavori ai miei fari, io mangio ne sanno una più del diavolo va..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu in serata lo potrai scrivere a caratteri cubitali sul colosseo....fidate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai letto no? Sto per fare le mie richieste al tuo amico.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse non sono stato chiaro, dvi prenderti il pacchetto completo, la crostata annessa di suocera oggi alle 16.30 riuniamoci tutti spiritualmente per una preghiera a favore di Brando per stasera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...voglio un po di crostata ...sera a Tutti naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sera... ********** 3000 CHF di danni pagati dall'assicurazione e franchigia di 1000 + 500 di malus per giovane conducente punto a) ********** ******* DI ***** CHE TI FERMI IN MEZZO A UNA ***** DI ROTONDA!! punto b) ********** ASSICURAZIONI LADRE DEL ***** CHE OLTRE A FARTI PAGARE UN PREMIO PIÙ ALTO PERCHÉ SEI GIOVANE TI TARTASSANO CON I MALUS!! punto c) completamente censurato
dici?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NunziaTina! Avete pregato? o state pregando? Ciao Alfonso! A me è venuta voglia di crostata davvero!! fossi incinto? Vabbè, dai guarda il lato positivo.... la patente è salva!!
...a chi lo dici...:sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora? guarda che Brando e il sottoscritto aspettiamo via UPS almeno mezza crostata a craneo