che è sto IOS 5??? guardate questo che simulatore che si è fattò.... un applauso al costruttore [video=youtube;wd1EsN3-uG0] chissà se funziona anche l'aria condizionata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...in parole comprensibili e' un sistema che introduce molteplici funzioni all'Iphone 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a tutti quelli che l'ho chiesto avevano gli occhi ipnotizzati dalle nuove applicazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi sono convinto subito /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensavo fosse un distruttore di molecole inutili maschili.....te lo rubavo all'istante!!!!! Ho la calamita per i deficienti dementi decerebrati!!! Ciao.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelle dei 3 pollici.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...x esempio ho visto il riquadro pubblicitario sopra in alto a destra con Belen che a voi dice SCOPRIMI a me SCO**MI giuro che avevo letto cosi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due post fa suggerivi l'andrcoso.... Accatt'illo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dilettante, io devo ancora aggiornare e mi ha chiamato x dirmelo!
io l'androcoso ce l'ho /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi manca l'ip1, regalammill
...tornando seri devo ancora vedere le novita' quella piu evidente graficamente per e' l'icona EDICOLA nella pagina iniziale e cambi il colore di quella musicale che diventa arancio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le luci diurne.... c'ho l'attrezzatura che dovrebbe andar bene anche per la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />