Ciao bello, certo che si. Dove sei stato oggi e mi hai lasciata con stì qua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che si tutta zozzata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ha scoperto che le piace.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quale barile? uno di petrolio lo scarico volentieri qui da me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un travagghio impegnativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai cerchiamo di recuperare qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io stanotte scorsa ho fatto le 4 e solo per non farmi rimanere la cena sullo stomaco sto cercando di resistere fino alle 22.00 almeno....dopodiche imploderò su me stessa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera vi lascio cari maschietti a dire e fare zozzerie in libertà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e Auguri a Giumini (e' piu corretto cosi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)