Come mai, il travestimento oggi non ha funzionato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sono salito all'ufficio con una collega che e' stata una mia ex tempo fa con cui ogni tanto mi vedo e facciamo una rimpatriata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ovviamente essendo l'ascensore relativamente piccolo (stretto e lungo) si sta' un po attaccati...una vecchia (avra' avuto 90 anni e arcigna ) che non sapeva...all'uscita al piano ha esclamto...meno male!! e qualcosa col nome "porco" che non ho inteso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voleva un paio di dita della mano morta anche lei...tutto qua!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La domanda sorge spontanea...con cosa eri attaccato alla "collega"? tanto da far obiettare alla nonnina che a lei non l'hai considerata?
Che vuoi che importi? Voi uomini siete delle piovre quando volete...non si sa da dove tirate fuori tanti tentacoli, ne scacci uno e l'altro te lo ritrovi in un attimo in ogni dove.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero Alf?????????? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh almeno non è fuggita con l'auto....anche se non so se sarebbe partita.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...la cosa ancor piu scioccante e' che se ne va cose se niente fosse...un po come uno fa un impennata e cade sapendo di aver fatto una figura marrone e si rialza come se la cosa non fosse sua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No io lo ripeto 4 volte poi ci rinuncio e cambio parcheggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembra giusto...giorno Stig. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />