È un insulto se pensiamo a quante cose loro NON FANNO... ma ovviamente è sempre un'altra storia la loro...
per quell'invito a casa tua... fai pure con calma, la prossima estate va benissimo! Grande!! Pensa se tutti facessimo così... che segnale sarebbe!! La Punto te toccherà a te, a me proprio NO!!
dove, qui in italia? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo abbiamo solo da ridere....
....Eh si visto che si stanno ammazzando di lavoro a fare leggi utili e proposte valide tanto valeva metterci anche questa.... Notte gente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...gia' indaffarati o ancora a letto? comunque bongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno da mò che son produttivo io.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla faccia del bicarbonato di sodio.....ma che orari fai?!?!?!?!?
Io non ho orari mon amour.... Sono una libera professionista ed allo stato attuale ho l'agenzia sul pc in pratica, quindi posso lavorare a casa alla mia scrivania. Mi sono svegliata tardissimo poichè un tuo omonimo mi ha fatto fare le 4.00 stanotte....... Se hai letto di là....
Hai letto nel 3d dell'innocenza? Ieri sera c'è stato un tentativo di riavvicinamento da parte del mio ex, che mi legge sul forum.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ti scruta insomma...allora non diciamo niente di noi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />