se smetti con le sostanze, semettono anche le allucinazioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come sei dolce... Hai capito a quale stoccata mi riferisco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...in verita' Leo mi aveva dato uno scritto in cui tu gli lasciavi come cespite la Z tra l'altro ancora non mi e' arrivato l'accredito online
inchiappettato a morte? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brutta fine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensavo al 3D dell'iphone, ma mi pare tu non ci sia adesso che ci penso...dunque no non ho capito.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu attendi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi è solo un piccolo ritardo per disguidi tra le banche ma sicuramente in giornata risolveranno.. bonifico sicuro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo........ tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio..... fumo ti serve? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...il personaggio che fa adesso del padrone del cane non e' paragonabile come divertimento imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />