Buongiorno... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227068-Buon-compleanno-Maurettuz.....&p=5632238#post5632238
...e' stato tutto improvviso...pare che il tipo si sia chinato per prendere una fattura dallo schedario e non c'e' stato scampo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà se sono riusciti a riconoscerlo o hanno dovuto risalire dal DNA /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...quello che e' trapelato e' che in quel momento stava scrivendo sul Passion...infatti lo hanno trovato piertrificato con il dito su invio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti piove... giammai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vaporizzerebbe pure quello nel caso.... Eppure mi domandavo...se succedesse davvero come si farebbe? è prevista un annuncio? E ricordatevi: "l'erba cattiva non muore mai!"
No no é vivo e vegeto...e dà delle stoccate!! Grande Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...azz proprio adesso che stavo curando la parte testamentaria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oddiooo noooooo! ho le allucinazioni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />! mi sembra adiruttura che inf continui a scrivere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno tesoro :wink: sempre a lucrare sulle disgrazie altrui eh?! Lavoro veloce cmq, non avresti molto di cui occuparti.... il meglio che ho lo porto via con me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />