Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma tu parli di quella cosa misteriosa che insegue ogni maschietto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti.....apro il 3d e mi ritrovo le immagini di Giù!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto benone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era solo un prelievo/donazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai reso perfettamente l'idea!
Stavo per svenire!!! Quando lo fanno a me non posso guardare....però l'ho ingrandita lo stesso la foto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un quarto d'ora che è un concentrato di assoluto, uno schiaffo in faccia per molti (me compreso)...quest'uomo è un altro che aggiungo alla mia personale lista di "mannaggia avessi potuto conoscerlo"
raga ma per caso bmw passion ha introdotto qualche slogan sonoro che rompe le palle oppure è qualche malawere che mi spacca la protuberanza carnale ?
grazie..:wink: il fatto è che non succede sempre.. anche io pensai ad un banner ma non vidi nulla al preannunciarsi dell'intrusione sonora..