Scusami tanto se ti contraddico...la seconda più bella cosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono una chilometri zero....ma un pò di prove le ho fatte anch'io... Capito?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima che è? non dirmi "l'amore" perchè sennò me ne vado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questo periodo proprio non so che sia. Mi riferivo al risultato simile con altra modalità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Temo che mi sto infilando in un vicolo cieco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè mi sento come accerchiata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giù perchè ti ho fatto una domanda?
...infatti pensavo erroneamente ...adesso lo so /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo di si....boh,non lo so perchè l'hai fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lui squirta? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!! Hai finito i ragnocammelli con cui giocare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i ragni sono finiti da un pezzo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però c'erano le rane! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono finite pure quelle? Sei uno sterminator..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelle le lasciavo in pace,ce n'erano sempre 2 davanti all'ingresso della tenda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mancava la patata però
Capita, ci son di quei giorni nerissimi.... Ma poi per fortuna passa e ritorna il buonumore...qui è garantito.