no no...a quel prezzo soprattutto! nella mia conce,dove avevo visto un'altra mini,la mia (presa da loro eh) me la valutavano 5k....sò scemi....
Eh già....una Cytherea a 5k è uno scandalo....kzzo è una Cytherea? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una ragazza caruccia,tenera,magrolina.... che squirta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo accuratamente e volutamente cercando di fare una manovra di glissamento e di ignoramento...ma tu non sei tu se non ci metti lo zampino.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero!! ho sempre pensato che fosse una malattia curiosa che aveva a che fare con la carta igienica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In fatto di varietà qui dentro altro che cucuzzaro...un fruttarolo intero... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come stai? Mi hai fatto un impressione con quella foto...te possino!!
l'importante è che l'abbia provato....poi stai a guardà er capello dei nomi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non permetterti a chiamarla malattia è la cosa più bella di sto mondo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />