Poi si domanda perchè ha la pancia....la coltiva dalla notte dei tempi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non me la ricordo la pancia....vabbè lasciamo stare, quanto a ricordi io..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, la macchina è subentrata dopo....ma è una lunga storia....lasciamo perdere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto bene,sto in calabria dai miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa dovrei raccontare?
Che stai in calabria dai tuoi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NIente! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono venuto qui dopo altri 2 mesi,e ho trovato lo striscione col benvenuto che partiva dal balcone mio a quello dei vicini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e già c'è stata una cena per festeggiare,e domani me ne tocca un'altra...d'altronde gli ultimi 10 giorni di missione li ho passati montando di guardia giorno e notte,con turni massacranti, e poi ho avuto febbre e dissenteria; dal giorno della partenza a ora ho perso 7kg In più sto rimettendo alcuni pezzi originali alla bmw,perchè lunedì la do in permuta per una Mini cooper S accattatevilloooooooooooooooooooooooo
8.5 di differenza,eccola del 2007 con 45k km,kit estetico john cooper works,sedili in pelle e xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volevo una macchina piccolina e divertente...la Z4 non l'ho trovata come volevo io,in più dato il blocco degli stipendi dovevo ripiegare su un'altra motorizzazione: così ho cambiato proprio genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa l'ho trovata a La Spezia sabato scorso,ero andato a vedere la nuova mini coupè,ma in vetrina aveva questa...è stato amore a prima vista