Alfoo... Non si dice.....si fà!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno miei cari. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani si lavora tutto il giorno...aiuto un'amica per un progetto che stiamo seguendo e domenica se è bello così mare o terme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La domanda è: quando pulisco casa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh se lo schifo non si è accumulato in quantità imbarazzanti ed estreme puoi tamponare con qualche oretta qua e la..
Schifo o non schifo la superficie calpestabile la devi attraversare...ho una casa enorme e la schiena failed!!! Quindi più di qualche ora non reggerei...
cavolo io ho il ginocchio failed ma devo per forza andare a finire il lavoro elettrico/ muratura dal mio amico se no non finisco piu, ma sopratutto se no il mio conoscente che mi aiuta fa pasticci
Dopo passa da me....tra elettrico e muratura ci son tremila cose da fare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco una scusa per venirti a trovare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che non è una situazione tragica/drammatica come il vecchio cascinale del mio amico costruito e usato da persone incoscenti e icompetenti..,ma non credo.. quelle sono situazioni limite che ormai esistono solo in campagna o quasi..
No il palazzo è nuovo, tenuto malissimo ma avrà poco più di 10 anni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è da fare qualche buchetto nel muro per appendere delle cose e da coprire i danni da me fatti nel tentativo di farli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è l'allarme che non funziona, da comprare il decoder e far passare l'antenna da una stanza all'altra, attaccare una mattonella che ha deciso di farsi un giro, verniciare con l'antiruggine un mobiletto in metallo che ho in terrazzo e poco altro.... Svuotare la cantina per l'arrivo della legna.... Vabbè qualcos'altro ti trovo da fare, tranquillo sennò così è poco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè credevo peggio.. sono cosuccie un paio di giorni e ti risolvo qualsivoglia problematica manutentiva.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
compenso un pasto caldo al giorno e buon vino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mannò....hai vinto qualche lavaggio di piatti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti tuoi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />