Era un modo di esprimere, un'intercalare, un'usanza degli anni 80....come a significare "bello!" un pò come l'inflazionato "figo" di oggi.... siccome tu sei vetusta ho pensato di usare termini del tuo tempo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vetusta sarà tua sorella, non quella adottiva del forum che sarei io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimentichi che io ho trascorso la mia infanzia in tedeschia e quando sono arrivata qua ho impiegato circa 2 anni per capire gli indigeni del posto, mi sembrava di avere fatto un viaggio con la macchina del tempo...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo dalla germania al profondo sud...ovvio che non ci fosse paragone....cmq era un modo di dire del nord per lo più... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allucinante direi, Offenbach è una città già avanti per la Germania, a differenza di Francoforte che ha più storia.....finire a Battipaglia....già il nome....bleah!!
Peccato sennò venivo a pestarti..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei a truzzlandia perciò sei tutto trilli trilli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, oggi no. E' la sede operativa della nuova società per la quale lavoro. Oggi primo appuntamento a pranzo a salerno per cui sono ancora a casa. Ci vado raramente, ho tutto sul mio pc ora, non dipendo più da impiegate incapaci e frustrate... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena svolti via dei Mille come se volessi andare alla Feltrinelli...non so se è piazza S.Caterina quella
della serie parlaimmo parlaimmo e non ce capaimmo..... parlate di un posto dove nessuno di voi sta e vi chiedete non si sa cosa....