...sicuramente tu avendo un cane sarai munito di una paletta o pinzasacchetto raccogli cacca... ecco basta che la mattina la raccogli un po e molto casualmente la fai scivolare giu per il vetro della sua macchina...ma all'interno tanto a lui gli puo' far solo che piacere abituato alla puzza e tu ti senti piu sollevato per aver fatto un gesto ecologico per non inquinare l'ambiente esterno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Mi piace!!!!!!! solo per lo spirito ecologico..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CRUDELI!!!! Mai vi vorrei come nemici.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma voi due vi siete mai visti di persona?
Ma sempre a quello pensi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di nuovo la vicina?
SALDAMENTE, convinti.... e semmai nell'ipotesi più remota di dubbio lo fugheremmo proveremmo con un'avvenente donzella a capire se non ci piace più, piuttosto che con un energumeno per vedere se ci piace. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no! Ma ieri l'ho incontrata vicino l'ascensore e mi ha guardato in modo strano e complice...nel senso che aveva capito che avevo sentito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me l'ha fatto apposta....aspettati un ammiccamento.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se continuavi a guardarla vedevi bene che ti stava dicendo: "vede avvocato se lei non mi considera, io mi devo consolare diversamente...." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ho gia' avuto un trascorso seppur breve con lei tempo fa...ormai e' storia passata e sepolta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Impollinatore nun se pò sentììì.... 'a Luca....ma sei antico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse dovrei prepararmi per andare a lavorare che dite?
Termini troppo contemporanei ti avrebbero escluso dalla conversazione, devo tener conto di questo quando mi esprimo.... per coinvolgerti ora posso anche dire "Togo no?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti sei stato elegante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...io volevo essere piu rozzo...ma mi sono trattenuto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />