Non faccio molto statistica in quanto ho poca esperienza. Ma gli under 30 o nei dintorni tutti bocciati. Esteticamente bellissimi, ma il number 1 ha 45 anni ed aveva tutte, ma proprio tutte le caratteristiche che fanno star bene una donna. E tutto molto sapientemente dosato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che vorrei far capire al "ragazzo :wink:" è che una splendida 40enne difficilmente lo "praticherà", mentre le sgallettate 20/25enni alla ricerca di "baldi giovani" con il doppio della loro età.... fanno la fila!
Questo non è vero, la bellezza di un ragazzo molto giovane fa molta presa su una donna matura. Ed un ragazzo tra i 25 ed i 35 è di sicuro nel fiore. Unisci la spensieratezza e la " leggerezza " che riesce a darti un ragazzo di quella età..... Alla donna piace avere un pò l'opportunità di gestire, di avere lei il coltello dalla parte del manico. Entrambe esperienze valide a mio avviso. Ma per saper toccare i punti ci vuole l'esperienza e questo è un fatto.
Non sono d'accordo! La donna matura (sempre che sia d'intelletto normodotata, vede il ragazzo con la metà dei suoi anni come suo il figlio o il figlio che avrebbe voluto e che non ha). La 40 enne raramente si sente attratta dal 20enne, proprio perchè la sua maturità le fa pretendere - giustamente - ciò che la minor esperienza NON può darle... La frase evidenziata mi permette di evitare di replicare oltre (ti avrei risposto esattamente così :wink:)
Il mio minimo storico è 25 anni ed è storia di oggi all'alba dei 41 anni....e non ho pensato mai nemmeno per un istante che potesse essere mio figlio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando negli occhi di un maschio leggi desiderio non pensi a quanti anni hanno quegli occhi. Vedi solo davanti a te una persona che ti desidera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed è sempre gratificante per una donna e se a desiderarti è un uomo bellissimo e giovane con un corpo perfetto vale il doppio. Non ci nascondiamo dietro ad un dito o almeno non è mio costume farlo.
Buongiorno always! Dico la mia :wink: Io, quando avevo 16 anni mi "vedevo" con una 32enne... Sarà che sono stato sempre molto maturo, sarà che comunque il fisico non mi manca, saranno tante cose tutte assieme, però boh! C'era attrazione! L'età non conta! :wink: Mi vedo tutt'ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />