Comunque poichè com'è d'uopo ogni mio desiderio è un ordine per quanti intendono frequentarmi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia amica Katia per questa sera mi ha organizzato la serata cous-cous. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà che quando si assecondano i miei capricci divento la più amabile delle creature? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Alfo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e allora... non hai scampo! :wink: Ciao Lù! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E allora organizza! Che aspetti?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io vedo sempre quella per rimappare........ Però.. ci azzeccherebbero.. con tutti i vecchietti presenti in questo forum! Dai 30 in su ce ne sono molti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh non ci ho mai fatto caso, non le guardo mai...o forse non l'ho capita? Il mio prof di maketing diceva che se non si capisce una pubblicità è perchè non corrispondiamo al target a cui è diretta. Al se tanto mi da tanto.... come dire.... mi dispiace per te! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senti un pò, rimappati il pistolino tu! Vecchietti perchè si è sopra i 30? Ma che scherzi?
il 35si mi costa troppo non posso permettermelo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai cosa dice il nonno al nipote? Ah se tu sapessi ed io potessi..... Io invece dico a te: "ah se tu sapessi....quello che posso!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />