io so di non sapere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu hai già finito di lavorare a migliarino? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra un pò ricomincia vero? Ti ho chiamata prima, dobbiamo organizzarci per Roma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Always.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non avrebbe già dovuto averli fatti? che classe inizia?
non so ce l'ha con me, mi chiama sempre così....e quando si rivolge a me dice sempre "palle", non so se devo esserne contento o no.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah scusa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Balls /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La quarta elementare...e nn ha ancora fatto nulla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non l'hai "frustato" in questi tre mesi per farglieli fare? allora hai ragione mandalo a scuola con il legaccio sui libri, altro che zainetto nuovo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />