Si non sono stati molto corretti...se una cosa costa poco o la vendono a multiplo o ricaricano l'impossibile.... Sai x la mini quanto ho pagato (da verniciare!) il tappino copri filetto del traino sul paraurti? 7€ +IVA L'occhiello x traino? 20€ Tanto x dire...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In fila con il fiorino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao CARISSIMO PATATONE /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah se vuoi te lo spedisco in una busta da lettere, ti do il codice colore e ti faccio il bonifico x il valore di una birra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops...temo di essermi persa qualche post...per punizione ritorno al Via...tanto qui ce ne vuole. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Rinosuke /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli ho scritto questo al volo.. Salve, volevo far presente un evento accadutomi presso la concessionaria ********. lunedì 29 agosto ho telefonato per vedere se in casa avessero un bullone e relativo dado del braccio oscillante trasversale anteriore della mia 530d (codice ricambio bmw 31306779823 e 33326760668), dato che non ne avevano in casa mi hanno detto che avrei potuti ordinarli e che mi avrebbero chiamato appena sarebbero arrivati. dopo quasi più di una settimana senza notizie da parte della concessionaria mercoledì 07 settembre ho telefonato io e mi hanno detto che erano arrivati. oggi mi presento al magazzino ricambi per ritirarli e mi presentano davanti una busta con 4 bulloni ed un altra busta con 10 dadi e mi dicono che li vendono solo in confezioni multiple e se li volevo dovevo prendere tutto il blocco, faccio presente che questo non mi è stato detto al momento dell'ordinazione, e, tanto meno mi hanno chiamato per informarmi della obbligatoria vendita multipla. alla fine mi sono ritrovato a pagare 25€ per avere un bullone ed un dado che avevo ordinato. ora non so se è normale un comportamento del genere, di sicuro quella concessionaria perderà un cliente e mi rivolgerò in futuro altrove. e la cosa che più mi ha toccato, detto proprio in maniera confidenziale, e che a ritirare il bullone mi ha accompagnato un amico "audista" il quale all'uscita mi ha detto -certo che è proprio una casa seria la bmw-. queste piccole cose forse sono le più "cattive pubblicità" sia per un cliente, che per una persona che si vorrebbe addentrare nel mondo bmw. di certo chi era con me, se aveva una mezza idea di sostituire la sua a6 con una 5er... dopo che ha assistito al modo di trattare il cliente, anche in queste piccolezze, che sembrano irrisorie dato la minima spesa, ma, molto toccanti... di sicuro adesso resterà con la sua a6. spero di avere riscontro da parte vostra in ciò che ho su descritto, e nel frattempo vi porgo i saluti. con osservanza spero di essere stato chiaro, che ne dite
si chiaro.... a me han dato un n. di tel diretto, ove necessitasse un intervento con il conce in questione con me, di chiamarli che risolvevano immediatamente loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è molto ma è qualcosa...
si si manda manda una birra fa sempre comodo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo pultroppo succede sempre con qualsiasi marca, il profitto pultroppo oggi come oggi è il primo e unico obbiettivo. Daniè, la soddisfazione del cliente oramai è diventata una cosa sempre piu rara, ma solo perchè non hanno voglia di stare a perdere tempo.. Ci si rivoge sempre ad amici e via dicendo, provano ad avere quello che si chiede, niente di piu... Oltretutto pagando. Cmq mi sembra che sei stato abbastanza chiaro
...ciao Daniele hai scritto bene solo per evitare questioni legate al merito in questo momento ti consiglio di editare il nome. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Alfo grazie Luca, edita anche tu, sennò..... è un avvocato con le /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...diciamo che tutelo gli interessi degli amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />