Infatti io sono letteralmente disfatta oggi.... A dire il vero dal gran caldo più che altro e dalla lungaggine di tutto quanto...non si può far durare un matrimonio 12 ore... Si fosse sposato di lunedi avrei avuto la scusa del lavoro... Tant'è è andata. :wink:
Quella è stata l'apoteosi ( io vado in chiesa quasi tutte le domeniche quindi non per la Messa in sè ) alle 12,30 con afa alle stelle. Durata un'ora e mezza. Passi noi donne quantomeno poco vestite, ma i signori in giacca e cravatta poverelli. Bisognerebbe avere l'accortezza di farle a modo certe cose quindi sposarsi in orari decenti, ti posso dire che non abbiamo per nulla "partecipato" al momento, era impossibile.
In certi mesi sarebbe da proibire il matrimonio al mattino, anche se dovrebbe bastare il buon senso....
Ok basta depression... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon matrimonio al nostro Stig!!! Il Cay tipo o si era ben nascosto o non era degno di nota...:wink: In compenso agli insistenti sguardi di un tizio che mi guarda da decenni con voluttuosità vomitevole mia sorella mi fa: ma guarda quello come ti sta squadrando!!! Ed io: si sono anni che lo fa, ma non c'è trippa per gatti....solo per Leoni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non me ne volere ma magari non un leone che potenzialmente potrebbe essere mio figlio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanti preconcetti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (oh leò ci sto provando a difenderti, ma sei indifendibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Bé..... 40 anni.. 18 in più di me! non é poi così tanto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contro le scusanti delle donne.. é difficile cavarne un ragno dal buco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok detto così, ora leoncino soffrirà di ansia da prestazione.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />