Contentissimobse mi regalassero una cosuccia così... Poi esteticamente la preferisco alla m1... Se bmw non si tira un po' assieme mi sa che perderà un bel po' di clientela...
Ciao gio! tutto bene? Ho letto che l'hanno riverniciata bene l'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ce ne sono in giro un po', alcune assolutamente troppo care, altre troppo vecchie. Vorrei almeno dal 2003 in poi. In ogni caso mi ha influenzato l'idea del 987 che esteticamente é più bella! Ho guardato anche in italia, e devo dire che i prezzi sono parecchio più bassi dei nostri.
non male, ora è sottocoperta perchè ho deciso per l'arcobaleno!! é diventato impossibile viaggiare in auto dalle nostre parti!! buongiorno anche a lei
Giorno bestie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi matrimonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (non il mio eh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Oh non mi toccare la 1M che è l'unica riuscita negli ultimi 2 anni eh....
sì, è vero! ho fatto l'aRCObaleno. (abbonamento annuale a tutti i mezzi pubblici per tutto il canton Ticino) già è un giorno sfigato il lunedì