...si il colore esiste e mi sembra sia della linea esclusiva con ulteriore sovrapprezzo...non mi piace ma sicuramente e' originale...comunque non essendoci nuove Cay in giro tranne la mia e una bianca poteva anche optare per una tinta piu "comune" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda lui quello che ti posso dire e' che a giudizio di una mia amica molto gnocca e' un "bonazzo"...quindi trai tu le conclusioni...io pero' non l'ho mai visto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok tanto ho da impiegare il tempo poichè detesto i matrimoni... Ti farò sapere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gioia posso aggiungere che dopo un marito e 2 relazioni successive ho già dato. Sono più "scapolona" di voi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono mai stata single dall'età di 19 anni....ora basta. Mi fermo si fa per dire, l'importante è che nessun candidato violi la mia preziosissima libertà conquistata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora ho altri progetti nei quali non rientra un uomo.
No...distratta come sono rischierei di invertire i nomi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ci riesco a chiamare nessuno così se non lo amo e se amo non sto con 2 ma con quello che amo....facciamo "bastardo"? Così è sicuro che non sbaglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No problem, per fortuna lo sono sempre stata anche io. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non son mica l'angioletto che sembro!