Ciao ragassuoli sono tornato alla realtà...beh mi sono perso solo 13 pagine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi sono mancato?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no!! solo...ti pensavamo disperso su un isola tipo Lost /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scherzavooooo!!!! Ma certo che ci sei mancato!!!! Come il mal di denti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
disperso ero disperso.... avrei preferito cast away.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vedo che c'e' un inflazione di sbaciucchiamenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo caro, sono nella pace dei sensi più assoluta, lungi da me ogni pensiero di qualsivoglia anima... E poi domani devo conquistare il figlio dell'Ariston di Truzzlandia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero Alf?
...si fai la spiritosa...poi magari ti piace veramente e non ti vediamo per qualche tempo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hai messo una curiosità.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come faccio a sapere chi è gli faccio suonare l'allarme dell'auto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O meglio lo faccio chiamare col microfono: il signor Cayenne Truzza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi gli dico che me lo hai detto tu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non c'e' bisogno e' l'unica Cay color arancio-rame metallizzato che vedi all'ingresso...lui lo noti per forza tipo alto spalle larghe :wink:
Arancio-rame metallizzato? Perchè esiste? Sarà pure vestito così? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che t'ho fatto di male?