Con le imposte chiuse e vetri aperti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se casa mia è freschissima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sono gli occhi che ancora non vedono....chiusissimi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stanotte mi sono svegliata con il pensiero che qualcuno potesse entrare in casa e con il terrore di trovarmelo in piedi accanto al letto. Devo trovarmi un coinquilino maschio e muscoloso...
Mi sono svegliata terrorizzata, ma mica mi sono alzata per chiudere tutti i vetri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pigrissima!!! Tu come stai?
Meraviglioso!!! Benvenuto nel club! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani sono all'Ariston, uno schifidissimo matrimonio.... du pallas...
possiamo aprire un 3d per chi fa sogni strani e per chi non dorme allora!!!!!!!!! @anti:dai,dillo che volevi il tipo in piedi accanto al letto pronto x saltarti addosso
Era brutto...sennò gli saltavo addosso io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mica mi faccio problemi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...buon divertimento allora...come ti invidio Sempre gentile Lei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcosa mi inventerò per movimentare la giornata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi vi racconto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè sono dei buoni partiti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sennò no ovviamente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai da una mano alla causa, seleziona 5 tuoi amici professionisti, intelligenti, affascinanti, brillanti, non necessariamente ricchissimi ma che non abbiano problemi economici e presentameli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma come? ti ho dato una dritta preziosissima...guarda ti aiuto un po di piu lo individui subito perche' ha l'auto uguale alla mia solo di colore diverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />