Pane negativo, o toast o crostini. Burro men che mai. Marmellata finita. Se vuoi: Caffè, latte, succo ananas o mirtillo, nutella, pesche e yogurth ( Activia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Pane POSITIVO (la base della mia catena alimentare) Burro non è più saporito come una volta... Torta di riso finita..... Mirtillo non mi piace, yogurt....ottimo!!! l'activia mi fa perdere tempo a scrivere lettere al papa, ma va bene
Buongiorno qui cappuccino...2 biscottini del centro messegue...1 jogurt che mi arriva direttamente dalla Grecia cn miele e noci ...una meraviglia ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hai fatto venire in mente la mia richiesta a Kamal mio amico egiziano che vive a Dubai.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era qui da noi ed io chiedevo insistentemente che mi sistemasse con uno sceicco, però lo volevo biondo e con gli occhi azzurri ( oltre che munito di infinite carte di credito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Kamal mi fa: Tina ma questo non è uno sceicco, questo che tu vuoi è uno sceicco taroccato!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno vacanziere del menga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sto cambiando le scarpette alla mini!
Buongiorno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perché c'è una Z4 su autoscout che mi solletica.
Tu devi anzitutto chiarirti le idee, sei troppo indeciso...soprattutto su modelli che non c'entrano una fava uno con l'altro....