Sapessi mia sorella come mi ha "denominata" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alfo che c'è?
se me lo dicessi lo sapessi... sennò...immaginassi...ma dicessimelo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fifona!!! Esponiti al pubblico ludibrio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parte la campagna ricattatoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi uguale a sempre...non cambia nulla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono in vendita ma vediamo come ti comporti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'ho un sacco di dadi in casa, il brodo non è un problema!!!! Ti svergogno!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tiè!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se ti dico....sfan.... ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come faremo una settimana intera senza di te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O Maremma maiala! Ho sentito dire che in Croazia ci sono parecchi wifi free...se li trovo magari faccio un salto, altrimenti mi racconterete se si sente la mia mancanza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio.. Anche se sono più tentato di sapere se sentirete la mia mancanza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />