Eh come è il detto? Caldo di sera pinciata si spera! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel mio caso é più perdete ogni speranza o voi ch entrate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non farmi ridere che fa troppo caldo!!
o ti accalda troppo pure questo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nessuno è perfetto...ma te però hai seri problemi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatti una domanda, ma soprattutto datti una risposta! Sui gusti personali non si discute, ma stai qui a predicare per una 3er (che già sedan è tutto dire visto che l'hai presa in considerazione), mo ti butti su quel marchio innominabile, quel particolare modello mi fa ribrezzo, pure station... non so metti incinta qualcuna e metti su famiglia... FLA NON HAI NEMMENO 20 ANNI VUOI GODERTELA UN PO' STA VITA??????? PS chissà che l'università ti svecchi un pò....
questo mi manda in ebollizione!! Dai che io il pincio non ce l'ho.....piantala!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendi il primo che capita... e come diceva zuzzurro al drive-in: Buonasera sono il primo che capita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ci devo fare, sono nato vecchio e non sei il primo a dirmelo. Ho li gusti di un quarantenne ma i soldi di un diciottenne, this is bad. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />