Buongiorno... Finito ora! 1 pesca, yogurt alla fragola, cappuccino freddo con 1 cucchiaino di miele e cereali integrali, caffè! Che la giornata abbia inizio!! :wink:
E perchè mai?? questa è la mia colazione "tipo" che faccio rigorosamente appena sveglio, altrimenti... non carburo :wink:
A chi lo dici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto ridotta ma per me è lo stesso. Solo che lui non l'ha fatta stamattina...
Non ho bar vicino... Cioè, mi dovrei svegliare mezz'ora prima x ingurgitare tutta sta roba Si un pó l'ho odiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dove lavori? In mezzo al nulla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una collega coccolosa come me che ha sempre qualcosa nel cassetto non ce l'hai?
Questo è uno scorcio di dove lavoro io: ho la fortuna di lavorare in una struttura immersa in un parco con faggiani, scoiattoli, lepri, mici di passaggio.... è molto rasserenante. Tuttavia è una zona insustriale attorno e bar non ce ne sono. Però la mia collega coccolosa mi ha portato una brioche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dietro l'angolo praticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo week credo di essere li
eh... la nonnina domenica deve essere a padova, si fa le terme per due settimane.. beata lei! Quindi scendiamo sabato mattina, andiamo a a casa dormiamo li e domenica si riparte. Più che un giro é quasi uno sbattito.