oh alf.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quando ti decidi di metterlo a posto?
E c'è anche una brezza deliziosa....inoltre è al riparo dagli sguardi dei vicini... Ho trascorso serate meravigliose qui sopra....con mille candele e persone fantastiche.
Non saprei...lascio la parola a multiquotor... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Suppongo sia un invito.... e di cos'altro?? forse un balcone? ....ecco fatto! dovrei rispondere senza quotare? si perderebbe il senso del discorso! :wink:
No..Cioè ho il cabrio ma la capote non è rotta. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo passare da mia zia, il problema è che possiede una villa di campagna e la strada è sterrata quindi mi tocca andare con il pandino tutto scassato della ditta!!! E in più per finire in bellezza non c'è il CLIMA!! Fuori passa i 30 gradi! Unica soluzione, mandare a Fan***o il pandino, e quindi sequestrare la 307 della segretaria.. SONO IL CAPO!
Salve gente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ho salutato la croazia, ho fatto bene??
è donna lei può /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Weeeeee carissimo Buona vacanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono stato anche io è molto bella..Dove sei? Ti consiglio se hai tempo di andare sull'isola di BOL è stupenda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thò guarda che spettacolo.. Una fantastica lingua di sabbia e sassolini che entra nel mare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono già tornato in Italia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ero in crociera quindi mi sono fermato un solo giorno! In compenso mi sono innamorato di una tedesca!
E sono riusciti a farmi girare i cocones anche l'ultimo giorno... sto tizio tralasciando il comportamento di M che altrernava a comportamento normale sul lavoro erano due mesi che mi rompeva dicendo che dovevo offrire da bere a tutti prima di andare via (siamo in dieci, niente di che), nell'ultima settimana me l'ha detto ancora 5 volte e io stasera ho tirato fuori il portafoglio, l'ho girato e non è uscito niente perché mi ero messo le banconote in tasca prima , gli ho detto che non ho soldi anche perché ho speso 100CHF per mangiare la settimana scorsa visto che per sua scelta un veicolo aziendale che avrei potuto tranquillamente usare per gli spostamenti casa-lavoro come tutti gli altri era fermo a casa di un dipendente in ferie... E vaffanciulo oh, mica mi faccio mettere i piedi in testa da un coglionazzo...