Stai attento con questo caldo con i medicinali, tra l'altro io andrei piano anche con Aulin. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon pomeriggio a te...io sono sul terrazzo in compagnia di 2 hamburger, con questo caldo la fame è sparita per fortuna. Si sta una meraviglia qui... tu?
Sono sul divano nel post pranzo, ho dato la pappa alle bestiole, mi rilasso un pó e torno a lavorare... In giardino da me non si può stare! L'erba è diventata sterpaglia...
Tu sei uno sciagurato incolto, perchè non la tagli? Sfaticato, invece di ciurlare nel manico sul forum.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io alle 6 mi sono alzata domenica per sistemare le aiuole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quale aiuola? Te che ne sai che è da tagliare? Ha solo bisogno d'acqua.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu hai detto sterpaglia = lungo e disordinato. E fatti l'aiuola tua un pò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai una meraviglia sul terrazzo?? Ci saranno 45° Parlaci della tua d'aiuola invece.... ha bisogno di cure? Purtroppo si Alfo, è davvero potente come farmaco...
Io in pratica ci vivo sul terrazzo, si sta benissimo poichè è coperto e non prende il sole diretto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />