si solo perchè non te lo porta la biondina della pubblicità, sennò vedi come ti passa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...giorno a Tutti :wink: PS io ho un mal di denti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto il mio dentista sta in Costa Smeralda e io mi devo prendere l'Aulin
...infatti! chiamalo fesso ...infatti! e pensa che io ho una soglia abbastanza alta di sopportazione al dolore...
E un buongiorno e un bacino anche a te... Che teneri che siete..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni giorno in Africa una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più forte del leone o finirà mangiata, ogni giorno in Africa un leone si sveglia, sà che dovrà correre più forte della gazzella o morirà di fame, ogni giorno in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella l'importante è che inzi a correre Buon giorno mondo
Anche i corti che hanno fatto in teatro sono stupendi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realtà niente di loro mi ha mai annoiato..... ARROTATI.....TURNICATI..... E DI GIRATI PER DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!