Infatti da quello dicevo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si nera e beige dentro
No è sempre stata nera...dicevo nel senso che si vedeva chiaramente il colore nero!!! Dottó devi cambiare li occhiali... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pure io me la ricordo blu.... Ma io non faccio testo vero avvocato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la daltonia è una cosa grave, anche se incurabile, meno male che ci sei pure salita! Anche è colpa mia... inebrio e confondo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si mi hai fatto fare il giro di "puttulero" come si dice da noi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi far ricordare, dopo 1000 km da me fatti per incontrare i lor signori, mi ha dato appuntamento in un posto complicatissimo....ecco perchè vedevo tutto blu!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu vuoi infierire su di me xchè è come spare sulla croce rossa...non importa sopporteró anche questo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS x i signori lettori del pubblico forum: non era complicato è solo che parlare di strade a due donne è come parlare agli uomini di detergenti igienizzanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui lo devo ammettere, con le strade è 1 catastrofe!!! Salto sempre le uscite dell'autostrada o SS che sia, a volte persa nei pensieri mi ritrovo da qualche parte e non so come ci sono arrivata, faccio sempre la via più lunga e complicata per andare ovunque.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Colpevole!!! Vostro onore!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho più il tuo numero....ops....altro mio epic fail.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />