Và che ti vengo a spià... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi già ti intravedo....
era di moda 10 anni fa vabbè,parlo io che l'estate non l'ho vista manco col binocolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vero forse anche piu di 10 anni fa...pero' e' un classico per chi ha un fisico asciutto...fa sempre la sua porca figura
I love bella vita caxxo, chissà se domani mi ricordo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno.......mod. sintetico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mattinata memorabile, sistemato il terrazzo, piante annessi e connessi. :wink:
Buonanotte a chi va e buongiorno a chi arriva.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! Io sto come ieri, lettino fronte mare... Unica variante il Sundek nero in luogo del Billabong bianco... La spiaggia vede gia' un'alta concentrazione di fauna...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pomeriggio passato al lido di lugano con due amici,per la sera un amico diceva una sua amica aveva due amiche rispettivamente polacca e americana, la sera siamo andati a mangiare una pizza, poi un giretto per locali e poi sono arrivate... :Q_______ entrambe insegnati d'università parlavano inglese e solo una delle due parlava un po' di italiano, quindi un paio di drink e io parlavo inglese fluido ( ) e loro capivano tutto. Poi siamo andati in un club, fatto i brillanti perché eravamo sulla lista, bottiglia, altro drink, .... Mi sono messo a ballare con una e siamo andati avanti tipo 2 ore, poi loro sono andate perché erano stanchissime e io sono restato in giro ancora un po' con gli amici, poi ho dormito in macchina un paio d'ore (nel parcheggio della casa dell'amico) e quindi sono tornato a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto qua? Qualche particolare? Dai tutta questa sintesi non é da te..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />