Petulante Che dice sempre la sua, che pone con insistenza domande inopportune Premesso che scherzo...e non pongo domande.. Se tu che hai sviato la realtà comunque le mie utente sono sempre disponibili Questa volta non per lavoro,ma per amicizia..
...guarda non ce la faccio piu! da me c'e' un afa pazzesca non si riesce a stare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non faccio che bagnarmi continuamente e ogni volta bagno anche la bandana (mantengo la testa fresca un po'piu' a lungo) Oggi, pirate look /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
70€ per un costume? giammai.... io.... Tu al che parli di afa? pensa qui... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se accendo il clima in auto la zeta inizia a fare pipì da sotto....
...a me esce dalle bocchette un uffa'... e un brontolio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui non ce l'ha, è in barca ignudo come i calciatori /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ooops chiedo scusa, sono svenuto sul lettino... Sono rinvenuto 10 min fa... 1/2 lt di minerale, un caffe ed eccomi qua :wink: No Alfo, il coscume e' Billabong, il Sundek ce l'ho nero
Pure a te dice uffa dalle bocchette e fa le bollicine? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />